🌟 Il Giubileo 2025: una vetrina unica per il Made in Italy 🌟
📅 12 dicembre 2024
📍 Palazzo Senatorio, Roma
Un evento straordinario dedicato a valorizzare il Partenariato Pubblico-Privato e l’impresa culturale. Un’opportunità per scoprire come il #Giubileo2025 può diventare il motore di crescita per i settori della #cultura, #innovazione, #welfare, #turismo e il terzo settore.
📺 Segui l’evento in streaming live sulla pagina Facebook di ConfAEPI.
🌍 Le #PMI italiane protagoniste su The Unique Magazine
L'intervista a Mino Dinoi, Presidente di AEPI, che racconta le iniziative per sostenere le PMI italiane: riduzione della pressione fiscale, #internazionalizzazione e promozione del "Made in Italy".
Un focus su #Expo2025, incentivi all’innovazione e nuove opportunità globali per le nostre imprese.
Siamo orgogliosi di annunciare che Barbara Preziosi è la nuova Presidente di #AEPI Campania! 🎉
Con il suo impegno e la sua visione, AEPI punta a rafforzare lo #sviluppo e la #crescita del tessuto produttivo campano, sostenendo #imprese e professionisti del territorio. 🌟
Una grande sfida per una grande regione: insieme, continueremo a costruire un futuro di #innovazione e opportunità.
Il presidente di Confederazione AEPI Mino Dinoi interviene sullo #sciopero al Tg1 delle 13.30
"È legittimo rivendicare le proprie istanze ma riteniamo grave bloccare un intero Paese strumentalizzando politicamente il diritto di sciopero". Il Presidente della Confederazione Aepi Mino DINOI ha così commentato lo sciopero generale indetto nella giornata odierna. "In un momento così delicato come quello attuale, in cui si discute la manovra di bilancio che coinvolge le imprese e l'intero sistema Paese, sarebbe stato preferibile indire prima un tavolo di discussione e solo in ultima ratio uno sciopero generale che si ripercuote soprattutto sulle nostre piccole e micro imprese", ha concluso DINOI.
Il vicepresidente e coordinatore dei Professionisti Celestino Bottoni di AEPI è intervenuto a Terzo Millennio su Lazio TV per parlare del concordato preventivo e delle novità della nuova legge sul fisco. Un confronto importante per il mondo delle imprese!